SERVIZI
professionalità
per la tua famiglia
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Ogni giorno garantiamo un assistenza completa a favore di Famiglie in cui vi siano: adulti, anziani, malati, disabili, minori, presso il proprio domicilio o nei luoghi di ricovero, degenza e/o convalescenza. L’intervento è organizzato entro poche ore dalla richiesta da parte del Cliente e, comunque in base alle esigenze di ogni caso. I servizi sono erogati per 24 ore su 24 e sette giorni su sette.
Ogni giorno garantiamo un assistenza completa a favore di Famiglie in cui vi siano: adulti, anziani, malati, disabili, minori, presso il proprio domicilio o nei luoghi di ricovero, degenza e/o convalescenza. L’intervento è organizzato entro poche ore dalla richiesta da parte del Cliente e, comunque in base alle esigenze di ogni caso. I servizi sono erogati per 24 ore su 24 e sette giorni su sette.
tipologie di assistenza
La distinzione dei tipi di assistenza/interventi è suddivisa in:
- segretariato sociale, pulizia e riassetto dell’ambiente domestico (disbrigo di pratiche burocratiche, consegna farmaci e spesa etc.) – erogato da operatore opportunamente selezionato
- assistenza semplice a favore di Anziani, Malati e Disabili – erogata da operatore non qualificato ma con esperienza nei servizi di assistenza alla persona
- assistenza qualificata – erogata da operatore qualificato e abilitato da specifico attestato pubblico o privato
- assistenza infermieristica erogata da personale sanitario professionale in possesso dei relativi diplomi ed iscritto ai vari albi professionali previsti
- servizio di babysitter – erogato da personale con esperienza o con attestati/diplomi affini ai servizi
servizi sanitari
servizi sanitari
- Terapie Intramuscolo
- Cura Piaghe da Decubito
- Cambio di Catetere
- Gestione Stomie
- Terapie Sottocutanee
- Assistenza alla Fleboclisi
- Terapie Riabilitative
- Gestione Tracheotomia
- Somministrazione Farmaci
- Medicazioni
- Assistenza alla Peg
- Prelievo a Domicilio
- Terapie Intramuscolo
- Cura Piaghe da Decubito
- Cambio di Catetere
- Gestione Stomie
- Terapie Sottocutanee
- Assistenza alla Flebocisi
- Terapie Riabilitative
- Gestione Tracheotomia
- Somministrazione Farmaci
- Medicazioni
- Assistenza alla Peg
- Prelievo a Domicilio
- Terapie Intramuscolo
- Cura Piaghe da Decubito
- Cambio di Catetere
- Gestione Stomie
- Terapie Sottocutanee
- Assistenza alla Flebocisi
- Terapie Riabilitative
- Gestione Tracheotomia
- Somministrazione Farmaci
- Medicazioni
- Assistenza alla Peg
- Prelievo a Domicilio
servizi assistenziali
servizi assistenziali
- Aiuto all’Igiene Personale
- Aiuto al Pasto
- Aiuto alla Vestizione
- Supporto Assistenziale
- Aiuto alla Deambulazione
- Podologo
- ADI e Cure Palliative
- Aiuto all’Igiene Personale
- Aiuto al Pasto
- Aiuto alla Vestizione
- Supporto Assistenziale
- Podologo
- Aiuto alla Deambulazione
- ADI e Cure Palliative
- Aiuto all’Igiene Personale
- Aiuto al Pasto
- Aiuto alla Vestizione
- Supporto Assistenziale
- Podologo
- Aiuto alla Deambulazione
- ADI e Cure Palliative
controllo qualità
Caliman effettua costanti controlli rispetto all’adeguatezza e qualità dei servizi erogati. La modalità di controllo qualità avviene attraverso l’implementazione di procedure interne e l’utilizzo di specifici strumenti di valutazione quali:
- intervista relazionale
(presso il nostro ufficio, o presso il luogo di intervento); - questionario di gradimento;
- scheda monitoraggio reclami-suggerimenti-elogi.
costo dei servizi
Il costo dei servizi applicato al Cliente viene sempre comunicato prima dell’inizio del servizio ed è onnicomprensivo di ogni onere diretto o indiretto. Generalmente la quantificazione del costo dei servizi avviene sulla base della tariffa oraria di intervento. In caso di prestazioni/servizi il costo è proposto non sulla base del tempo impiegato, ma sulla tipologia dell’intervento.
Le modalità di pagamento comunemente applicate sono:
- saldo in ufficio;
- bonifico bancario.
Sono possibili eventuali riduzioni di costi e/o particolari servizi accessori.